Storia

  • 1987

    Lo studio nasce nel 1987 su iniziativa del Geometra Fabio Foglietti iscritto Anaci al n.3401, con il contributo fondamentale della moglie Fulvia, con l'obbiettivo di fornire un servizio innovativo relativo all'amministrazione immobiliare che, fino agli anni ottanta, era di esclusiva competenza di professionisti singoli e non di studi strutturati.

    Sin da subito c'è stata la consapevolezza che l'Amministratore moderno dovesse essere una sorta di coordinatore di un'organizzazione capace di garantire al meglio quanto atteso dai clienti.

  • 1990

    Lo studio cresce e si sviluppa, negli anni novanta, in collaborazione con i principali costruttori di Brescia, unitamente alle nuove realizzazioni immobiliari di Brescia Due: Symbol, Mercurio, Parco Due, per le quali si occupa del calcolo delle tabelle millesimali, della stesura del Regolamento, dell'organizzazione dei servizi prima e dell'amministrazione poi.

    Alcuni collaboratori, tutt'oggi operanti, condividono le esperienze di questi anni.

  • 2001

    Nel 2001 lo studio si trasferisce nella attuale sede all'interno della Galleria Kennedy ai piedi del cavalcavia e affacciata sul Parco Tarello.

  • 2015

    Nel 2015 entra a fare parte dell'organizzazione il figlio Mirko, iscritto Anaci al n.16559, al fine di incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti: dare continuità all'attività, offrire tecnologie all'avanguardia che permettono di interagire con i condomini e i fornitori.

  • 2020

    Lo studio acquisisce per la città di Brescia la gestione di due importanti fondi immobiliari nazionali.

  • 2022

    Oggi lo studio è composto da sette collaboratori, ed è aperto tutti i giorni feriali per garantire qualsiasi supporto di cui i clienti possano necessitare.